Michela

Condividi sui Social

“Ciao, vorrei anzitutto ringraziarti per il tempo che stai dedicando nel visitare il nostro sito. Svolgo questa professione da 29 anni occupandomi, inoltre, di numerosi progetti nell’ambito della formazione. Tutto questo per informarvi che iniziato nel ’96 a seguito di ulteriori 6 anni di apprendimento al servizio di un salone Jean Louis David ed altri 6 presso un altro piccolo negozio Mod’s Hair.

Successivamente ho iniziato la mia attività a Novara aprendo in un’altra location diversa dall’attuale, in cui eravamo solo in 2 ma, l’ambizione e la voglia di realizzare questo sogno, mi ha spinta a fare qualcosa di più grande. Ho conosciuto un gruppo che mi ha trasmesso un bagaglio di esperienze notevole, tanto da iniziare una solida collaborazione inerente a corsi e formazione di altri parrucchieri e, a mezzo di tale impegno, sono cresciuta professionalmente ed umanamente grazie ad un percorso repentino e lungo.

Ho viaggiato a Londra e Parigi per confrontarmi ed imparare da notevoli parrucchieri e queste esperienze hanno stimolato in me un nuovo stile, insegnandomi a concretizzare al meglio la creatività.

Nel 2003 ho aperto l’attuale salone in via Piave, 13, iniziando come formatrice del gruppo CDB ( Compagnia della Bellezza ) e proseguendo il mio cammino in eventi mediatici nazionali come “Donna Sotto le Stelle” a Roma, “Moda Mare”, “Milano Moda Prêt-à-porter”, “Music Ewards”, “Sanremo” e tantissimi altri che non sto qui a citare.

Nel 2012 nasce il progetto SIT ( Sempre in Testa ), un percorso formativo itinerante rivolto a parrucchieri che hanno voglia di reinventarsi, aggiornarsi e migliorare. Responsabile nella formazione SIT e tutor in tutta Italia, tutt’ora coordino e realizzo corsi per lo sviluppo e l’aggiornamento.

Oggi, ogni giorno, incontro donne che vengono in salone per sentirsi bene e “vestire” un progetto personalizzato inerente la propria  bellezza che nasce e si sviluppa dalla personalità di ognuno di noi, quindi tra me ed il cliente, tra me ed i suoi capelli ed il suo volto.

Insomma, il mio lavoro deve essere svolto aggiungendo valore alle nostre clienti, attraverso forma, colore, sorriso e tanta passione legata alla professionalità maturata in quasi tre decenni di duro impegno.

Venite a trovarmi e pianificheremo insieme il vostro stile più personalizzato.”

email   —-> Contattatemi qui <—-